WEYERMANN®
La malteria Weyermann® è leader mondiale nella fornitura di oltre 85 varietà di malto. Dal 1879, l’azienda familiare a vocazione internazionale (attualmente è in carica la 4^ e 5^ generazione con sede a Bamberg, in Germania) combina meravigliosamente storia e futuro come quasi nessun altro è in grado di fare offrendo materie prime di altissima qualità. Ad oggi Weyermann® distribuisce i propri prodotti in 135 paesi in tutto il mondo. 260 persone lavorano nelle 4 diverse sedi dell’azienda portando avanti quotidianamente la passione e l’amore per il malto.
WARMINSTER
La Warminster è un’importante malteria fondata in Inghilterra nel 1855 nella omonima città. Diversamente da altre malterie, la Warminster ha mantenuto i metodi di produzione tradizionali nonostante l’avanzamento tecnologico nel settore brassicolo. La malteria è conosciuta per effettuare una lavorazione tradizionalista dei malti che produce, ottenendo prodotti di altissima qualità, ma soprattutto valorizzati anche per il sistema storico con cui sono prodotti.
AEB
AEB dispone di una gamma unica di prodotti rivolti alla produzione di birra artigianale di qualità. Lieviti selezionati, enzimi, chiarificanti, stabilizzanti, nutrienti e tannini; supporti per la filtrazione, attrezzature e detergenti: un’offerta unica e completa dalla sala cottura all’imbottigliamento, combinata con un servizio tecnico di alto livello per l’elaborazione di tutti gli stili di birra. Le soluzioni AEB mirano sempre alla costante tutela della salute e dell’ambiente nel rispetto delle normative vigenti. Il Gruppo AEB è presente in tutto il mondo con 10 sedi produttive, 18 filiali, e 12 tra laboratori di ricerca e sviluppo e di controllo qualità.
CHARLES FARAM
Charles Faram è fornitrice di luppolo da oltre 150 anni ed è in grado di proporne ai propri clienti la più grande varietà, sia in foglie che in pellet. I luppoli disponibili sono provenienti da diversi paesi dislocati in tutti i continenti tra i quali Regno Unito, Belgio, Repubblica Ceca, Slovenia, Nuova Zelanda e Stati Uniti. L’headquarter si trova a Newland, nel Regno Unito, in una posizione strategica per la raccolta e distribuzione in tutto il paese, e può contare su diversi magazzini a Yakima, Portland e Toronto. Oltre al luppolo, Charles Faram è distributore e rivenditore anche di altre materie prime per la produzione di birra artigianale.
KERSIA
Kersia è leader globale nella biosicurezza e nella sicurezza alimentare, con prodotti e soluzioni a valore aggiunto per prevenire malattie e contaminazioni sia negli animali che nell’uomo in qualsiasi fase della filiera agroalimentare. Con headquarter a Dinard Cedex, in Francia, è in grado di fornire una vasta gamma di prodotti per la pulizia e la disinfezione degli impianti brassicoli.
BCI BUDAPEST KFT
BCI Budapest Kft fornisce dal 1991 materie prime e materiali ausiliari per la produzione di birra artigianale. Oltre alla distribuzione dei propri prodotti, l’azienda è anche in grado di fornire consulenza tecnologica e avviamento delle attrezzature impiantistiche. Prodotto di punta è il lievito fresco per birra, di cui sono tra i pochissimi produttori in Europa e che confezionano sia per il mercato interno che per l’esportazione a livello internazionale.