Senza categoria

BEER ATTRACTION STA PER TORNARE: UBERTI SRL ANCHE QUEST’ANNO TRA LE PROTAGONISTE

Uberti Srl (www.ubertive.com), azienda leader in Italia nella commercializzazione di materie prime e macchinari per la produzione della birra artigianale, rinnova anche per il 2018 la sua partecipazione a Beer Attraction (www.beerattracion.it), la fiera internazionale dedicata alle specialità birrarie, birre artigianali e food per l’HORECA, giunta quest’anno alla sua 4^ edizione.

La kermesse, in programma a Rimini Fiera dal 17 al 20 febbraio prossimi, è un punto di riferimento per tutti gli amanti e i tecnici del settore, accogliendo un pubblico anche di respiro internazionale.

Organizzata in collaborazione con UNIONBIRRAI, la fiera ha visto nella scorsa edizione la partecipazione di oltre 20.000 visitatori, 430 espositori e 600 buyer da tutto il mondo, oltre che l’organizzazione di più di 90 tra convegni, workshop e competizioni.

I clienti e fornitori potranno conoscere la realtà della Uberti presso il padiglione A5 – Stand 114, dove avranno l’occasione di entrare in contatto anche con alcune realtà internazionali rappresentate in Italia da Uberti, tra cui in particolare Weyermann®, grande azienda tedesca produttrice di eccellenti varietà di malto.

Durante le 4 giornate di evento ci sarà spazio inoltre per la premiazione del più importante concorso brassicolo italiano, il premio Birra dell’Anno, che proclamerà le migliori birre artigianali italiane suddivise in 42 categorie, tre in più rispetto alla scorsa edizione. Ogni anno sono numerosissimi i clienti di Uberti che si aggiudicano i premi della giuria, grazie alla qualità eccellente delle proprie birre preparate con materie prime di ottimo livello.

“Insieme a Brau Breviale di Norimberga, la fiera di Rimini rappresenta un appuntamento strategico e immancabile per consolidare i rapporti con i nostri clienti e per poter aprire nuove sinergie” ha dichiarato Fabio De Filippi, socio della Uberti Srl “Ogni anno inoltre siamo in grado di presentare tutte le nostre novità e di farci apprezzare da un numero sempre maggiore di persone”.

Lascia un commento