Senza categoria

BEER ATTRACTION 2017: UBERTI SRL ANCHE QUEST’ANNO TRA I PROTAGONISTI DELLA KERMESSE ROMAGNOLA

Uberti Srl (www.ubertive.com), azienda leader in Italia nella commercializzazione di materie prime e macchinari per la produzione della birra artigianale, sarà presente alla 3^ edizione di Beer Attraction (www.beerattracion.it), la fiera internazionale dedicata alle specialità birrarie, birre artigianali, tecnologie e materie prime in programma dal 18 al 21 febbraio prossimi a Rimini Fiera.

La società, con una lunga tradizione birraia alle spalle risalente al 1918, dall’anno 1994 ha acquisito l’attuale denominazione divenendo il punto di riferimento per i microbirrifici e gli homebrewer su tutto il territorio italiano.

I clienti e fornitori potranno conoscere la realtà della Uberti presso il padiglione A5 – Stand 077, di oltre 30 mq, dove avranno l’occasione di entrare in contatto anche con alcune realtà internazionali rappresentate in Italia proprio dalla Uberti tra cui Weyermann®, Speidel e Barby Kuhner.

Beer Attraction, dopo il successo delle due precedenti edizioni, amplia quest’anno il proprio format con l’introduzione dell’area FOOD, per offrire al settore HORECA l’esperienza di un connubio tra le eccellenze birrarie e le specialità food.

La sfida dell’edizione 2017 è quella di migliorare ulteriormente i numeri dello scorso anno, che ha visto la partecipazione di 14.581 visitatori e 350 espositori, insieme alla presenza di oltre 160 giornalisti e l’organizzazione di circa 100 eventi durante i 4 giorni di fiera.

“La fiera di Rimini dedicata al mondo della birra, anche prima dell’attuale denominazione Beer Attraction, rappresenta da sempre per noi un appuntamento irrinunciabile con in quale apriamo ufficialmente un nuovo anno commerciale” ha dichiarato Fabio De Filippi, socio della Uberti Srl “I giorni di fiera sono l’occasione per incontrare clienti e fornitori e per presentarci sul mercato birraio come realtà consolidata, in grado di rispondere a tutte le esigenze dei microbirrifici e degli homebrewer”.

Lascia un commento