Informiamo i nostri clienti che a partire da questa settimana i nostri uffici e magazzini sono ufficialmente riaperti.
L’accesso alla sede da parte dei clienti è subordinato al rispetto delle norme previste per il contenimento del Covid-19; sarà possibile previo appuntamento telefonico e all’ingresso sarà misurata la temperatura corporea (che dovrà essere obbligatoriamente inferiore ai 37,5°C). Al fine di ridurre le possibilità di contatto con il personale, l’accesso di fornitori e clienti è regolato tramite l’individuazione di procedure di ingresso, transito e uscita e mediante modalità, percorsi e tempistiche predefinite.
Laddove possibile, gli autisti dei mezzi di trasporto devono rimanere a bordo degli stessi; per le necessarie attività di approntamento di carico e scarico, il trasportatore dovrà attenersi alla rigorosa distanza di un metro.
Per tutti i visitatori esterni (clienti e fornitori) sono previsti servizi igenici dedicati, adeguatamente igenizzati ogni giorno e l’accesso è contingentato.
Non sarà consentito l’accesso a chi ha avuto negli ultimi 14 giorni contatti con persone risultate positive al Covid-19 o a chi proviene da zone a rischio, secondo le indicazioni dell’OMS.